Non hai ancora le credenziali per entrare nell’Area Riservata? Registrati per accedere a:
Inserisci le tue credenziali per accedere all’Area Riservata.
Pianta arbustiva perenne, caratterizzata da foglie ovali-oblunghe e fiori di color bianco-crema con numerosi stami gialli. Il suo nome deriva dal celebre missionario e botanico del ‘600, Georg Joseph Kamel, latinizzato in "Camellus", e dal latino “sinensis” che significa cinese. Secondo una leggenda, venne coltivata per la prima volta in Cina durante l'impero di Shen Nung (2738 a.C.); inizialmente utilizzata come pianta medicinale, divenne popolare solo in un secondo momento come bevanda.
Foglie.
Paesi del sud-est asiatico, in particolare India, Cina e Assam, oggi è coltivato in tutto il mondo, soprattutto in regioni a clima subtropicale e tropicale.
Cosmetica: antiossidante - schiarente - condizionante per la pelle.
Nutraceutica: drenaggio dei liquidi corporei - equilibrio del peso corporeo - normale funzionalità intestinale - tonico (stanchezza fisica, mentale) - antiossidante.
Già nell’antichità, la medicina tradizionale cinese conosceva le sue virtù e gli attribuiva il potere di guarire il mal di testa, eliminare le tossine e preservare la giovinezza. Le giovani fanciulle erano solite usarlo sui capelli al fine di renderli più forti e brillanti.
ACQUA DI TE' VERDE BIOLOGICO
ACQUA DI TE' VERDE PE
ESTRATTO GLICOLICO TE' VERDE 1:2 PE
ESTRATTO GLICOLICO TE' VERDE C.R. PE
ESTRATTO GLICERICO TE' VERDE 1:5 PE
ESTRATTO GLICERICO TE' VERDE BIO COSMOS
ESTRATTO GLICERICO TE' VERDE PF
ESTRATTO GLICERICO TE' VERDE U.A.
ESTRATTO GLICERICO TE' VERDE U.C. PE
ESTRATTO LIPOSOLUBILE TE' VERDE